Un rotolone di carta igienica, rigorosamente due veli, con i migliori tweet di Donald Trump.

La curiosa proposta arriva da Amazon, dove fra i più strani - e richiesti - gadget in vendita è possibile trovare anche le confezioni di carta "da toilette" con i "cinguettii" del presidente Usa.

Il costo oscilla fra i 12 e i 18 euro (pacco singolo o doppio), e la distinzione è anche nei contenuti: la versione singola è infatti composta di un "doppio strato stampato con una raccolta di dieci classici tweet di Donald Trump nel periodo precedente l'elezione", mentre quella doppia contiene anche "10 dei migliori tweet selezionati fra marzo e giugno 2017".

Le caratteristiche della carta? "Non troppo soffice", chiariscono i venditori della 'Toilet Tweets' in risposta alle domande degli utenti. "È una carta igienica base a 2 veli usata dai veri americani. Nessuna di quelle cose imbottite ultra-morbide usate dalle élite di Hollywood", assicurano.

I tweet di "The Donald" non sono tuttavia i soli a finire sulla carta igienica: sui pratici rotoli è possibile trovare anche il viso del presidente impegnato in varie espressioni.

Fra i gadget più originali dedicati a Trump anche l’ormai celebre "bottone rosso", disponibile anche in versione magnetica da frigo, e i "capelli gialli del presidente" in versione caramelle.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata