È l'ennesimo stringente giro di vite al mondo della droga nel Cagliaritano. Un bilancio che, nel solo weekend in città, ha portato al sequestro da parte delle Fiamme gialle di: 31 grammi di coca, già impacchettata in 13 dosi pronte alla vendita, 3 grammi di eroina, 12 di hashish, 11 grammi e 133 semi e 9 piantine di marijuana.

Cani al guinzaglio, la finanza della tenenza di Muravera ha infatti portato a termine diversi interventi, dal Poetto alle vie della movida.

I controlli sono partiti dal lungomare, dove è stato pizzicato un 32enne con mezzo grammo d'hashish, poi si sono spostati alla stazione ferroviaria dove un 44enne è stato beccato con 3 spinelli pronti e un grammo e mezzo di hashish.

Lungo le vie della movida, a finire sotto la lente d'ingrandimento dei finanzieri sono stati due italiani, un 47enne e un 18enne, trovati con addosso rispettivamente 4 e 1 grammo d'hashish.

Infine, l'azione dei militari si è spostata nel rione Sant'Elia, dove a seguito di una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 31,7 grammi di cocaina, 3 grammi di eroina, 11 grammi, 9 piantine e 133 semi di marijuana, oltre che un bilancino di precisione.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, con le segnalazioni dei fermati fatte pervenire ai vari organi competenti.

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata