Cronaca » USA

Usa, incontro fra Donald Trump e l'emiro del Qatar

Martedì 10 Aprile alle 09:23


Incontro alla Casa Bianca fra Donald Trump e Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani. L'emiro del Qatar verrà ricevuto dal presidente americano alle 12 ora locale (le 18 in Italia) nello Studio Ovale.

Al centro del faccia a faccia ci saranno il conflitto in Siria, il processo di pace israelo-palestinese e i passi da compiere per la ricostruzione dell'Iraq, secondo quanto anticipato dallo staff di Washington.

Alla vigilia del colloquio, inoltre, l'Amministrazione Usa ha dato il via libera all'intesa per la vendita di missili guidati al Qatar il cui valore si aggira intorno ai 300 milioni di dollari.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user213094 10/04/2018 17:36:11

    No comment. I nostri nuovi sotto-padroni si espandono in Occidente, agevolando anche la presenza già pesante degli USA in Medioriente anche con l'acquisto di missili....Altro che pace!