Un nuovo successo per la piccola Kira, cagnolina cagliaritana, che al concorso fotografico nazionale canino svoltosi a Mestre, in provincia di Venezia, ha fatto il pieno di consensi aggiudicandosi il primo posto.

L'iniziativa, organizzata da La Gazzetta di Mestre, prevedeva una doppia selezione: una prima fase in cui i concorrenti, tramite Facebook, dovevano raccogliere quanti più "like" possibile attraverso la propria pagina social. Per i primi cinque classificati l'accesso, quindi, alla seconda fase, con i primi tre classificati scelti da una giuria di giornalisti.

Kira, che ha raggiunto il gradino più alto del podio, oltre alla medaglia si porta a casa un piano vaccinale di tre anni del valore di 290 euro, ed un buono spesa di 100 euro.

"Siamo molto contenti – il commento di Nicola Mosto, presidente del concorso - che ci sia stata anche la Sardegna, e che il concorso sia stato seguito da tantissimi proprietari".

"Non nascondo la mia emozione - ha detto Alessio Boi, il proprietario di Kira - e ringrazio tutti per aver scelto la dolcezza della mia cagnolina".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata