Si gioca domani anche in Serie D. Nel girone G sono in programma Lanusei-Latina (arbitro Gobbato di Basso Friuli), Lupa Roma-Budoni (Croce di Novara),Nuorese-Rieti (Panozzo di Castelfranco Veneto), San Teodoro-Albalonga (Costanza di Agrigento), Anzio-Tortolì (Bindella di Pesaro) e Aprilia-Latte Dolce (Caputi di Livorno).

Per le squadre sarde è d'obbligo far punti, anzi vincere. Non hanno scelta . Il Latte Dolce e il Budoni devono raccogliere almeno il pari per evitare di essere risucchiati in zona playout, la Nuorese e il Lanusei devono vincere per sperare ancora nella salvezza diretta, Tortolì e San Teodoro per sfuggire alla retrocessione diretta.

Insomma, una situazione davvero complicata per le sarde, protagoniste di una stagione davvero negativa. Il Lanusei e il Tortolì giocano senza alcuni titolari squalificati in settimana dal giudice sportivo. Assenze pesanti in un momento davvero delicato della stagione. Il Latte Dolce quest'anno ha spesso fatto meglio contro le grandi squadre. Potrebbe ripetersi ad Aprilia, un campo notoriamente difficile. Il Budoni che attraversa un momento di difficoltà sul campo del Lupa Roma deve compiere l'impresa per mettersi in una posizione di sicurezza in classifica. La Nuorese infine è chiamata ad una impresa contro la capolista Rieti che può contare anche sul sardo Scotto fra i suoi bomber. A Nuoro è atteso il pubblico delle grandi occasioni.
© Riproduzione riservata