Cronaca » VIALE COLOMBO

Investe pedone e scappa: caccia al pirata della strada

Sabato 07 Aprile alle 09:40 - ultimo aggiornamento alle 12:49


L'incidente

Ha investito un 47enne in viale Colombo ed è fuggito.

Un automobilista è ricercato da questa notte dopo il grave incidente avvenuto a Cagliari: il pedone è stato accompagnato al Brotzu, gli è stato assegnato un codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, l'auto (deve ancora essere riconosciuto il modello) ha investito il pedone e si è allontanata senza prestare i soccorsi al ferito.

Per le indagini gli agenti verificheranno anche gli impianti di videosorveglianza presenti nella zona.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

13 commenti

  • mysardinia 08/04/2018 22:26:38

    Salve, ma ho scritto in Italiano !
  • Annarella58 07/04/2018 16:09:27

    @Sig.Sconamila , evidentemente mysardinia non ha recepito il suo invito....
  • GAPAOLO 07/04/2018 15:35:53

    x Antoniu primo la velocità consentita è di 50 poi fai confusione perché sul ponte sono tre corsie ma non esistono attraversamenti pedonali e poi una volta arrivati all'incrocio la fila di destra gira e si immette in viale Diaz e le altre due vanno verso la parte finale di viale colombo che poi quasi all'altezza dove vi è l'uscita delle macchine che vengono da viale Diaz diventa una sola corsia se rispetti la segnaletica
  • mysardinia 07/04/2018 13:34:33

    Non dare piu' la patente ... purtroppo guidano tanti senza patenta. Lo stato devono assumere Poliziotti severe, come in America. Li non scherzano. Cosa significa, mettere la vita della gente in pericolo, perché dei imbecille se ne fregano. Penso, se investano gente del governo, cosi magari capiscono che devono essere severe con questi bastardi
  • sardinia 07/04/2018 11:43:34

    @mysardinia: puoi scrivere nuovamente il messaggio, possibilmente in lingua italiana? Grazie. --- Mario Sconamila.
  • unione04 07/04/2018 11:29:28

    Che brava gente che ci sta in giro. Ad ogni modo credo abbia le ore contate poiché la zona é coperta dalle telecamere.
  • waluss01 07/04/2018 11:27:23

    La nostra società è senza una morale. la gente si fa sempre meno scrupoli .... vedo tantissime persone che non hanno tempo che faticano a sbarcare il lunario e che generalmente parlando vivono in condizioni peggiori rispetto a 20-30 anni fa. C'è più povertà piu' promiscuità forse, sicuramente con meno regole e meno principi. Però è inaccettabile che si lasci una persona senza soccorrerla. Anche si dovesse trattare di culture e religioni diverse questo tipo di morale dovrebbe essere universale.
  • cagliari70 07/04/2018 11:15:20

    ormai le strade sono tutte videosorvegliate. non tarderanno a scovarlo.
  • Antoniu 07/04/2018 11:07:03

    fermo restando che scappando ha fatto una boiata, da automobilista che ci passa tutti i giorni, reputo gli attraversamenti pedonali di viale colombo pericolosissimi per varie questioni. In quella strada si raggiungono sistematicamente 50 Km/h, ha 3 corsie per carreggiata e quindi si circola con mezzi paralleli a destra e a sinistra che ti impediscono di vedere che ha cominciato l'attraversamento. Infine di notte c'è buio pesto. Non dovrebbero esistere attraversamenti pedonali senza semaforo lì!
  • Antoniu 07/04/2018 11:07:03

    fermo restando che scappando ha fatto una boiata, da automobilista che ci passa tutti i giorni, reputo gli attraversamenti pedonali di viale colombo pericolosissimi per varie questioni. In quella strada si raggiungono sistematicamente 50 Km/h, ha 3 corsie per carreggiata e quindi si circola con mezzi paralleli a destra e a sinistra che ti impediscono di vedere che ha cominciato l'attraversamento. Infine di notte c'è buio pesto. Non dovrebbero esistere attraversamenti pedonali senza semaforo lì!