Cronaca » Gadoni

Taglia un pino, il tronco lo travolge
Gadoni: tragica morte di un operaio

Venerdì 06 Aprile alle 15:34 - ultimo aggiornamento Sabato 07 Aprile alle 08:50


Il luogo del tragico incidente. A destra, la vittima

Un operaio di Sorgono, Andrea Musu, 42 anni, è morto schiacciato dal pino che stava tagliando in un terreno nelle campagne di Gadoni.

Il terribile incidente sul lavoro si è verificato nella tarda mattinata di oggi in località "Sa guardia de contenidori".

Una squadra dei vigili del fuoco di Sorgono, assieme all'equipaggio dell'elicottero Drago 58, è intervenuta per soccorrere l'operaio.

Purtroppo per l'uomo non c'è stato scampo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Tonara e il servizio Spresal della Assl di Nuoro.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user238614 06/04/2018 23:05:38

    Grande Maestro nel suo lavoro, lo ha tradito la fiducia in se stesso. Una disattenzione che non lo ha perdonato! Amico fidato di tutti, sono in tanti a piangerlo e in tantissimi rimarrà vivo nel ricordo. Se ne va una persona Speciale; un pilastro portante; uno zio che ha dato amore immenso. Invia da lassù forza e coraggio alla tua famiglia e forza agli altri per aiutarli. Ciao Andrea, che il tuo sorriso dia gioia anche agli angeli. L.M. M.S.