"Ma c***o, con tutto quello che sta passando il Paese, ci si chiede se io mi sia o meno rifatto?".

Emilio Fede, da qualche giorno oggetto delle ironie del web per quel volto particolarmente rigonfio con cui è apparso a "Non è l'Arena" di Massimo Giletti, su La7, commenta così le accuse sui presunti ritocchini.

"È una foto assurda quella, io non mi sono rifatto niente - si è difeso a Radio Cusano Campus -. Forse era un'inquadratura col grandangolo che ha dato questa immagine di una faccia più gonfia. Non mi sono mai ritoccato. Anche se non ho nulla contro la chirurgia estetica, quando è fatta bene".

Quando ha scoperto di essere oggetto di commenti virali, ha raccontato, "Ero in treno con Mara Venier, c'era anche Sabrina Ferilli. Tre ore di Freccia Rossa sono trascorse molto velocemente discutendo di questa vicenda. La Ferilli e la Venier mi hanno detto che sono il numero 1 perché tutti si sono mobilitati per sapere se sono andato dal chirurgo plastico. Sono molto invidiato dalle persone. Vivrò fino a 100 anni. Non fumo, non bevo super alcolici, mi sono mai drogato, e faccio ancora l'amore. Nella mia vita ci sono ancora rapporti sessuali, ma non è quello l'essenziale".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata