Una mamma di Jacksonville, in Florida, ha scoperto di avere conficcato nella schiena un residuo dell'ago utilizzato per l'anestesia peridurale durante il suo parto, avvenuto ben 14 anni fa.

Amy Bright, 41enne, dopo anni di forti dolori si è sottoposta a una Tac che ha rivelato la presenza di un ago di tre centimetri nella spina dorsale, riporta l'Indipendent.

Il residuo toccava inoltre il nervo connesso alla sua gamba destra. E per di più i medici le hanno consigliato di non far rimuovere l'ago, vista la posizione molto delicata in cui si trova.

Per la malcapitata dunque non resta che una soluzione: assumere antidolorifici a vita, e convivere col rischio che un giorno la situazione peggiori. C'è anche la possibilità che i suoi arti restino parzialmente paralizzati.

Amy ha assunto un avvocato per ottenere un risarcimento dal Naval Hospital di Jacksonville, è lì che nel 2003 ha dato alla luce il suo Jacob: "La cosa fa paura perché non so cosa accadrà, potrei finire in sedia a rotelle da un momento all'altro", ha affermato.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata