Prima la chiusura spontanea nel weekend che è appena trascorso, adesso giunge un'analoga decisione per quanto riguarda la serata di domani: al "Cocò" di via Newton non ci saranno musica e balli, e le luci rimarranno spente. Lo hanno deciso gli organizzatori e i titolari del locale che lo hanno scritto su Facebook.

Considerati "i recenti avvenimenti, in segno di lutto e rispetto abbiamo deciso di annullare la serata di mercoledì 28 marzo. Vi invitiamo a non farvi prendere dalla psicosi e dalla paura: bastano pochi piccoli accorgimenti e la vaccinazione-profilassi per poter stare sicuri", scrivono dal Cocò, che sempre sulla pagina Facebook aggiunge: "Auguriamo a tutti delle buone vacanze di Pasqua. Ci rivedremo presto con il prossimo megaevento per riprendere da dove ci eravamo fermati. Firmato: lo staff dell'Hangover".

I responsabili del locale di via Newton nei giorni scorsi avevano fatto notare che il batterio della meningite ha vita breve al di fuori del corpo umano e che quindi non poteva essere infetto il locale.

Aggiungevano dunque che a portare quel batterio nel locale era stato un portatore sano di meningite. Il sospetto delle autorità sanitarie è che il Cocò sia frequentato da un cliente portatore sano, ignaro di esserlo, che continua a frequentare il locale e che potrebbe aver contagiato alcuni dei suoi clienti.
© Riproduzione riservata