L'attrice porno Stormy Daniels, al secolo Stephanie Clifford, in un'intervista a "60 Minutes" sulla CBS, ha rivelato di aver avuto rapporti sessuali non protetti nel 2006 con Donald Trump.

"Non ho detto di no, non sono una vittima", ha però precisato.

All'epoca il tycoon aveva 60 anni, e lei 27.

"Mi invitò nella sua camera d’albergo - ha raccontato -. Cominciò a parlare di se stesso. Mi chiese se conoscessi la sua rivista, me la fece vedere: sulla copertina c’era la sua foto. Io risposi una cosa tipo: 'Qualcuno dovrebbe prendere quella rivista e darti una bella sculacciata'. Non dimenticherò mai l’espressione del suo viso. Penso che nessuno gli avesse mai parlato in questo modo, certamente non una giovane donna. Lasciammo allora perdere il giornale. Io gli dissi di voltarsi e tirarsi giù i pantaloni. Se li tirò giù un poco, mostrando le mutande. Gli diedi un paio di schiaffetti per gioco. Da quel momento diventò una persona completamente differente. Prese a farmi delle domande, mi diceva 'sei speciale', 'mi ricordi mia figlia, sei bella e intelligente, e mi piaci, mi piaci'". Poi il rapporto: "Non indossò alcun preservativo e io onestamente non dissi nulla".

LE MINACCE - Prima ancora che Trump si candidasse alle elezioni presidenziali, nel 2011, l'attrice aveva accettato di vendere la storia per 15mila dollari ma, ha raccontato, qualcuno la minacciò in un parcheggio di Las Vegas.

"Un tipo mi ha avvicinato mentre ero in macchina con mia figlia e mi ha detto: 'Lascia stare Trump, dimentica la storia'. Poi si è sporto, ha guardato mia figlia e ha detto: 'È una bellissima bambina, sarebbe un peccato se succedesse qualcosa a sua madre'".

L'ACCORDO - Nel 2016, quando Trump vinse le primarie repubblicane, le cose cambiarono. "All’improvviso mi cercarono molte persone, offrendomi soldi, tanti soldi".

Fu allora che il suo avvocato le comunicò la proposta del legale del candidato presidente: 130mila euro, in cambio del suo silenzio.

Denaro accettato, finché la stampa americana non ha scoperto l'accordo e lo ha pubblicato in prima pagina.

(Unioneonline/D)

LA VICENDA:

© Riproduzione riservata