Un nuovo collegamento tra Sardegna e Spagna.

È stato inaugurato oggi il primo volo tra Alghero e Barcellona operato dalla Vueling, che avvia così la stagione estiva 2018.

"Una giornata importante'', ha dichiarato Alexander D'Orsogna, manager per l'Italia della compagnia. Che aggiunge: ''L'inaugurazione di questo volo, operato oggi per la prima volta in assoluto, permetterà ai passeggeri in partenza da Alghero di raggiungere comodamente Barcellona grazie a più di 20.000 posti disponibili. Inoltre, il volo verso questa città spagnola, consentirà agli algheresi di avere un ulteriore vantaggio: accedere a tutto il network di Vueling e raggiungere, grazie ai voli in connessione, più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa''.

Soddisfatto anche Mario Peralda, direttore generale di Sogeaal, società che gestisce lo scalo algherese: ''Viene riattivata una rotta rivolta ad intercettare i flussi turistici provenienti dalla Catalogna ma anche a soddisfare le esigenze di quei passeggeri della nostra isola che guardano a Barcellona per le loro vacanze o per i loro short-break".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata