È stato trovato il corpo senza vita di Pasquale Vitiello, il marito di Immacolata Villani, la 31enne uccisa ieri mattina davanti a una scuola elementare di Terzigno, nel Napoletano.

Secondo quanto reso noto dai carabinieri il cadavere è stato trovato in via Plinio, nel paese campano, poco distante dal luogo dell'omicidio.

L'uomo, che si è tolto la vita, era ricercato da ieri, dopo che la moglie era stata uccisa con un colpo di pistola alla testa.

Secondo le prime ricostruzioni, dopo che aveva accompagnato la figlia di nove anni, Villani si era fermata a parlare con alcune mamme. Poi sarebbe stata raggiunta dal marito, con cui avrebbe avuto una lite violenta.

Dopo la sparatoria Vitiello si era allontanato dalla scuola a bordo di uno scooter.

La coppia si stava separando.

La donna aveva da poco denunciato il coniuge per maltrattamenti ed era tornata a vivere con il padre.

(Unioneonline/F)

IL LUOGO DEL RITROVAMENTO: