Diversi interventi, nelle ultime ore, per la Guardia di finanza del comando provinciale di Cagliari, diretti al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

Nell'ambito delle operazioni, svolte anche con l'impiego di unità cinofile, sono stati sequestrati 14,04 grammi di marijuana, 27,44 grammi di hashish e uno spinello. Sei persone sono state segnalate alla prefettura e una è stata invece denunciata.

A Capoterra, nel corso di un primo controllo, un 16enne è stato sorpreso con 1,64 grammi di marijuana; successivamente, in un parcheggio pubblico, ignoti avevano abbandonato 7,4 grammi di hashish e 9 di marijuana.

A Cagliari, tra piazza Matteotti e la stazione, le Fiamme gialle hanno recuperato 3,44 grammi di hashish e 1,5 di marijuana nella disponibilità di un 30enne e di un 19enne; inoltre è stato denunciato un minore, trovato in possesso di 16,6 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, e un grammo di marijuana.

Nella zona di via Palomba, infine, sono stati sequestrati 0,9 grammi di marijuana e uno spinello confezionato trovati addosso a tre persone 19, 18 e 17 anni. Sono state tutte segnalate alla prefettura.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata