Tragedia a Terzigno, in provincia di Napoli.

Una donna di 31 anni, Immacolata Villani, è stata uccisa davanti a una scuola elementare in via dei Pini.

Dalle prime ricostruzioni, aveva appena accompagnato la figlia di nove anni a scuola. All'uscita stava rientrando in auto quando è stata avvicinata da un uomo non ancora identificato e i due hanno cominciato a discutere.

Al culmine della lite, quest'ultimo ha estratto una pistola e le ha sparato un colpo alla testa. Poi è salito in sella a uno scooter grigio e si è allontanato.

SOSPETTI SUL MARITO - Il sospettato numero uno è il marito della donna, e padre della bambina.

I due, a quanto emerge, si stavano separando. Qualche giorno fa, la donna lo aveva denunciato per maltrattamenti. Poi era andata via di casa e si era trasferita, insieme alla figlia, a casa del padre.

LA LETTERA - Il marito, attualmente ricercato, aveva lasciato una lettera nella quale, dicono i carabinieri, esprimeva "una generica intenzione di 'volersi fare giustizia da sé'".

(Unioneonline/D)