La storia di due cagliolini abbandonati a Olbia è l'occasione per Elisabetta Canalis di ribadire la sua posizione nei confronti della tutela degli animali.

Con un messaggio su Instagram - condiviso dalla showgirl sarda - la L.i.d.a. del centro gallurese racconta la storia dei cani: "Sono stati portati ieri sera al rifugio dal servizio di cattura della Asl, erano in un giardino ma i proprietari non potevano tenerli, non erano i loro. Che tristezza, è come disfarsi di un membro della propria #famiglia, i soliti #abbandoni. Ma che futuro spetterà loro? Noi lo sappiamo. Ci sarà qualcuno disposto ad adottarli?".

E il testo prosegue poi con: "Cagnolini così qui non li vuole nessuno, qui vogliono #cani appariscenti e di razza. Chi adotterà questi cagnolini li amerà veramente e forse saranno cani più fortunati di quelli di razza molte volte comprati solo per apparire, per essere alla moda e partecipare alle competizioni canine. Loro saranno fortunati solo se qualcuno fuori dalla #Sardegna li adotterà per il vero amore verso un #cane, perché capisce solo che non conta la razza ma il #cuore, perché tutti hanno lo stesso cuore, di razza e non".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata