Buone notizie per i cittadini e le famiglie di Sanluri con tributi comunali di anni precedenti ancora da versare. L'amministrazione ha prorogato i termini per la richiesta della rottamazione delle cartelle esattoriali e gli interessati potranno presentare domanda dal 30 marzo al 20 aprile.

Una decisione presa all'unanimità dal Consiglio comunale. Con la rottamazione i cittadini morosi si vedranno annullare tutti gli interessi maturati per i mancati pagamenti e dovranno corrispondere solo il tributo originario a rate.

Gli uffici comunali invieranno ai cittadini interessati dalle ingiunzioni lettere informative su modalità e scadenze per usufruire della rottamazione. Il sindaco Alberto Urpi ha detto: "Un ottimo lavoro da parte di tutto il consiglio comunale. Con l'approvazione di tutti i consiglieri speriamo di riuscire a venire incontro alle famiglie con ingiunzioni fiscali e al contempo di recuperare i crediti che vanta il Comune. Molto spesso alcune informazioni sfuggono ai cittadini e per questo abbiamo deciso di inviare lettere personalizzate".
© Riproduzione riservata