Cambia volto la Giunta comunale a Tadasuni. Stefano Flore, nuovo assessore ai Lavori Pubblici, e Elena Sanna, assessore allo Sport, prendono il posto rispettivamente di Pier Paolo Oppo e Silvia Demartis.

"Avevamo preso accordi a inizio legislatura e, arrivati a metà mandato, abbiamo fatto dei cambiamenti", spiega il sindaco Mauro Porcu. E prosegue: "Voglio ringraziare gli assessori uscenti per la passione, l'impegno e la presenza con cui hanno portato avanti il loro ruolo all'interno della Giunta. Nonostante avessimo tutti una limitata esperienza nel ruolo di amministratori pubblici, siamo riusciti a creare una squadra forte e solida, ci siamo aiutati a vicenda e ognuno ha dato il suo prezioso apporto nell'organizzare, pianificare e attuare il programma deciso a inizio mandato. Tutto questo è stato fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi e per la buona riuscita di importanti progetti e interventi di tipo edile, urbanistico, sportivo, sociale. Gli assessori uscenti si sono sempre resi disponibili e hanno sempre dato il massimo quando ci sono state decisioni importanti da prendere per il bene della nostra comunità".

Il primo cittadino quindi conclude: " Il mio desiderio è che anche i nuovi assessori abbiano le stesse ambizioni e lo stesso amore verso Tadasuni dei loro predecessori, sia per poter ultimare le opere pubbliche all'interno del paese, sia per realizzare il resto degli obiettivi che ci siamo prefissati sino al 2020. E sono certo che sarà così. Assieme possiamo fare ancora molto per il nostro paese".

In primavera l'Amministrazione Porcu presenterà quindi alla cittadinanza un resoconto dettagliato di quanto fatto sinora.
© Riproduzione riservata