Traguardo importante per un gruppo di studenti di Paulilatino. Pochi giorni fa, alla scuola secondaria di primo grado del paese, il dirigente scolastico Carlo Passiu ha infatti consegnato gli attestati della certificazione internazionale Delf (Diplôme de Langue Française) agli studenti che hanno conseguito il diploma nell'anno scolastico 2017/2018 .

La cerimonia

Gli studenti sono stati preparati dalla docente di francese , la professoressa Francesca Alessi. "I ragazzi, che ormai frequentano il primo anno della scuola secondaria di secondo grado, provengono tutti dalla scuola secondario di 1° grado di Paulilatino", spiega il preside.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato i docenti e gli studenti delle scuole Medie del paese . Gli alunni che hanno superato i test internazionali Delf sono stati Angelica Carta, Alessandro Manconi, Gaia Mura, Giada Mura, Alessandra Putzolu, Marcella Sanna, Evienia Vidili.