Sono terminati i disagi per i bambini delle frazioni Arixi e Sisini che frequentano le scuole dell'infanzia, le elementari e le medie di Senorbì costretti per qualche tempo a viaggiare a bordo dello scuolabus senza riscaldamento.

"Abbiamo intimato alla ditta incaricata della gestione del servizio di trovare una soluzione rapida per evitare il persistere di ogni disagio, conseguentemente alla richiesta fatta dagli uffici comunali il pullmino è stato sostituito con uno perfettamente funzionante", assicura il sindaco Adalberto Sanna.

Sulla questione, nei giorni scorsi, era intervenuto anche il consigliere comunale di opposizione Luigi Conti che in un'interrogazione con richiesta di risposta scritta presentata al sindaco e alla maggioranza si era soffermato sui pericoli derivanti da un impianto di riscaldamento non funzionante. "Oltre al disagio causato dal freddo, c'era da considerare i pericoli provocati dall'offuscamento della visibilità indotta dal vapore all'interno del parabrezza", sottolinea Conti.