Il consigliere di opposizione Luigi Conti ha depositato al Comune di Senorbì un'interrogazione scritta per chiedere al sindaco Adalberto Sanna "se risulta a conoscenza del fatto che lo scuolabus viaggia da circa 3 mesi senza disporre del regolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento".

Il problema riguarda i bambini delle frazioni Arixi e Sisini che frequentano scuole dell'infanzia, elementari e medie.

"È una situazione che, oltre al disagio causato dal freddo, rischia di provocare pericoli a causa dell'offuscamento della visibilità indotta dal vapore all'interno del parabrezza, il quale non può essere sbrinato", conclude Conti. Il primo cittadino ha chiesto ai responsabili del servizio di effettuare le verifiche del caso.