Tre vincitori in tutta Europa, uno solo in Italia.

Questa volta la fortuna ha baciato Settimo San Pietro dove EuroJackpot ha portato 546mila euro. Li ha vinti un giocatore (chi è non lo sa ancora nessuno) con un 5 più 1, con una schedina di cinque colonne da dieci euro.

La vincita è stata effettuata nel tabacchino-edicola di Fabio e Monica Cadinu, nel quartiere di "Bie Sinnia".

L'estrazione settimanale è di ieri sera: una magia per Settimo.

Fabio e Monica Cadinu ne hanno avuto notizia molto presto: grande, comprensibile la loro gioia anche perché la loro ricevitoria continua a portare fortuna: le vincite più grosse negli ultimi anni sono state di 100mila e 40mila euro.

Poi tante altre più piccole somme che hanno comunque fatto la gioia loro e di tantissimi clienti.

"Abbiamo provato una gioia indescrivibile - hanno detto Monica e Fabio - Non sappiamo chi sia il vincitore. Nessuno si è ancora presentato per rivendicare la vincita. Difficile anche dire se il fortunato giocatore sia di Settimo o comunque della zona. Qui si ferma tanta gente: l'estrazione poi avviene una sola volta la settimana, il venerdì. Quindi anche per noi è impossibile fare delle ipotesi. Questi soldi faranno sicuramente comodo: a lui facciamo i nostri auguri".

Stamattina alla ricevitoria si sono riversati molti clienti. Tutti a chiedere, in molti a tentare la fortuna, tanta curiosità insomma.

Lo scontrino
Lo scontrino
Lo scontrino

contentid/image.675964
contentid/image.675964

LE VINCITE A ORISTANO:

© Riproduzione riservata