Cronaca » Perdasdefogu

Labrador ucciso, un allevatore confessa: "Gli ho sparato io"

Venerdì 23 Febbraio alle 14:33


Il ritrovamento del cane morto

È stato identificato il responsabile dell'uccisione di un cane trovato morto nelle campagne di Perdasdefogu: si tratta di un allevatore di 50 anni.

L'uomo, dopo aver capito che su di lui pesavano vari indizi, ha deciso di raccontare quanto accaduto, ossia di aver sparato al Labrador con un fucile calibro 12, regolarmente detenuto, per proteggere il suo gregge da un'aggressione.

L'arma è stata sequestrata e il 50enne è stato denunciato per uccisione di animali.

Le indagini sono state svolte dai carabinieri di Perdasdefogu insieme all'aliquota operativa di Jerzu.

(Unioneonline/s.s.)

IL CANE TROVATO MORTO:

 
un labrador
Cane ucciso con un colpo di fucile a Perdasdefogu

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • user227469 24/02/2018 12:26:50

    Infatti mi pare strano che un labrador sia aggressivo.. in questo caso il pastore non ha scusanti dica la verità come stanno veramente le cose....
  • zeno73 23/02/2018 16:28:54

    il labrador non sara' mai aggressivo con nessun altro animale e neanche se maltrattato perche' la sua indole e' e sara' gentile e amichevole in ogni circostanza. i pastori per protteggere il gregge sparano a tutto preventivamente. poi e' pure strano che un cane labrador vaghi senza un padrone. sara' che lavorando con i labrador non ho ancora capito la loro aggressivita'.......forse devo tornare a scuola......boh.