Squadre di Abbanoa al lavoro nei prossimi giorni nel Nuorese.

Gli operai interveranno in diverse parti della rete idrica e degli impianti di Nuoro e in diversi centri della provincia.

I lavori riguarderanno i collegamenti di nuove condotte, lavori di efficientamento e manutenzioni programmate.

Domani, mercoledì 21, a Nuoro, Abbanoa provvederà al collegamento delle condotte nella lottizzazione C6 in via Pertini alla rete cittadina.

Dalle 9 alle 11 verrà interrotta l'erogazione dell'acqua soltanto alle utenze immediatamente a ridosso del cantiere, all'altezza del civico 7 della stessa via.

A Siniscola, sempre domani, le squadre di Abbanoa saranno a lavoro in via Gian Lorenzo Bernini per effettuare una riparazione della rete idrica. Tra le 8.30 e le 12.30 mancherà l’acqua nella stessa via e nelle strade limitrofe.

A Orosei, giovedì 22 febbraio, sono in programma ulteriori lavori, con l’installazione di nuove apparecchiature nelle condotte in via San Francesco e in via G.A. Muggianu.

L'acqua mancherà dalle 8 alle 16.

A Galtellì, dalle 8 alle 16 di giovedì 1 marzo, verrà eseguito un intervento sulla cabina di media tensione dell'energia elettrica nel potabilizzatore di Taddore a Galtellì.

Durante i lavori sarà necessario sospendere la produzione nell'impianto: questo comporterà la restrizione dell’erogazione nei centri abitati di Onifai, Irgoli e Loculi.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata