Cronaca » Sassari

"Io spia russa? Non scherziamo": parla l'ingegnere di Silanus

Domenica 18 Febbraio alle 09:25


Nel riquadro, Vladimir Putin

C'è anche quello di un ingegnere di Silanus fra gli account Twitter che una "fonte internazionale" non meglio precisata ha indicato come sospetto hacker su segnalazione dell'intelligence americana.

Lui, Franco Sussarellu, 38 anni, residente da tempo a Sassari, dice di non saperne nulla, nonostante sia tra i più "sospettati" d'Italia; l'ipotesi è quella di una regia con base in Russia che porterebbe avanti una campagna di propaganda per influenzare, a favore del Movimento Cinque Stelle e della Lega, il voto del prossimo 4 marzo.

"Sono cascato dalle nuvole - dice - Ma forse c'è davvero un piano per distrarre l'opinione pubblica dai veri temi della campagna elettorale".

Massimo Ledda

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • iskander66 20/02/2018 13:45:53

    L'unica cosa certa è che la disinformazione è tutta di matrice americana e NATO. Altro che Russia.
  • Entu 18/02/2018 16:34:44

    "...Ma forse c'è davvero un piano per distrarre l'opinione pubblica dai veri temi della campagna elettorale." Forse? Caro ingegnere, già lo sai che due più due fa quasi quattro.