Spunta fuori un'altra relazione clandestina di Donald Trump nei primi anni del matrimonio con Melania.

Dopo la pornostar Stormy Daniels, questa volta è una ex coniglietta di Playboy a svelare un presunto flirt con il presidente Usa.

Si tratta di Karen McDougal, che Trump ha conosciuto nel giugno 2006 quando ha girato una puntata del suo show televisivo "The Apprentice" nella Playboy Mansion.

La relazione sarebbe durata nove mesi: lei, per non lasciare tracce, pagava in anticipo aerei e hotel, per poi farseli rimborsare dal magnate newyorkese, che ai tempi era sposato con Melania da circa due anni. Il piccolo Bannon era nato da pochi mesi.

Anche in questo caso, stando a quanto rivelato dal New Yorker, ci sarebbe stato un passaggio di denaro per mettere a racere la vicenda. Il 4 novembre 2016, quattro giorni prima delle presidenziali che hanno portato Trump alla Casa Bianca, la società editrice American media Inc (Ami), ha acquistato i diritti esclusivi su un memoriale dell'ex coniglietta, senza mai pubblicare la storia. Il direttore dell'Ami è David Pecker, "amico personale" di Donald, spiega il New Yorker.

La Casa Bianca nega tutto: "È una vecchia storia, solo altre fake news, il presidente non ha mai avuto una relazione con la McDougal", ha detto un portavoce.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata