Nella corsa verso la gara, fondamentale, contro il Chievo mister Diego Lopez, dopo aver avuto la buona notizia del pieno recupero di Faragò, ha perso il difensore Filippo Romagna, tradito da una distorsione alla caviglia sinistra rimediata questa mattina nel corso della seduta tattica alla Sardegna Arena.

Così, il tecnico rossoblù dovrà fare a meno, oltre che del centrale - che comunque non sarebbe partito nell'undici titolare - anche di Cigarini, che si è procurato una microfrattura al piede destro.

Il regista ne avrà per un mese circa e Lopez dovrà adattare uno degli altri centrocampisti accentrandolo in modo da consegnargli le chiavi della squadra.

Barella sembra in pole position ma solo la seduta di rifinitura in programma domani mattina scioglierà gli ultimi dubbi del tecnico.

Faragò potrebbe non essere al cento per cento e per questo Lopez potrebbe puntare su un undici titolare (con schema 3-5-2) con Cragno, Andreolli, Ceppitelli, Castan, Padoin, Ionita, Barella, Joao Pedro, Lykogiannis, Sau, Pavoletti.

(Unioneonline/m.c.)

© Riproduzione riservata