Traffico paralizzato questa mattina in viale Rockefeller a Oristano. All'incrocio con via D'Annunzio è rimasto bloccato, a causa di un guasto, uno degli autobus della società Melis.

L'autista del bus, dopo aver scaricato gli studenti, ha svoltato per via Rockefeller per dirigersi nell'area sosta.

Qui il mezzo è stato costretto a fermarsi.

In pochi minuti il traffico è andato in tilt e si sono create lunghe file. Il viale Rockefeller è infatti una delle strade più congestionate del capoluogo per la presenza dell'ospedale, del mercato settimanale della Coldiretti e proprio degli autobus che trasportano gli studenti dai paesi nelle scuole superiori. Per regolare il traffico sono intervenuti gli agenti della polizia locale ed i carabinieri di Oristano.