Sul "marijuana gate" de L'Isola dei Famosi 2018 interviene anche Cecilia Rodriguez, che difende a spada tratta il suo ex fidanzato Francesco Monte, che ha lasciato l'Honduras in seguito alle accuse di Eva Henger, che aveva puntato il dito contro il pugliese reo, a suo dire, di aver fumato marijuana nel residence dove i naufraghi erano stati radunati prima di sbarcare nell'isola.

"Francesco è un ragazzo perbene", ha detto la Rodriguez, intervistata dal settimanale Chi assieme alla sua nuova fiamma Ignazio Moser.

L'argentina ha usato parole di fuoco nei confronti dell'ex pornostar: "Sono dell'idea che non bisogna mai giudicare gli altri: ha detto che Francesco dovrebbe curarsi, ma è lei che si dovrebbe curare".

La showgirl, infastidita dalle parole della Henger, ha detto anche la sua sull'utilizzo di marijuana: "Non criminalizzo chi si fa una canna, sono altri i motivi per cui la gente dovrebbe farsi curare"

Si è detta "dispiaciuta" per l'uscita di Francesco: "L'Isola avrebbe potuto cambiargli la vita".

Poi, interpellata su vicende più private, ha usato parole dolci per il flirt del suo ex con Paola Di Benedetto: "Se si fosse innamorato, sarei felice per lui", ha detto.

Per poi smentire nella maniera più assoluta le voci su un presunto ritorno di fiamma, chiarendo di essere felicissima con Ignazio Moser: "Non vedo l'ora di festeggiare con lui il primo San Valentino".

E chiarire che la storia con Monte sarebbe finita comunque, anche senza che Moser ci mettesse lo zampino: "Ho avuto modo di pensare e capire che c'erano tante cose che non andavano bene, e la vita è una: perché dovrei accettare situazioni che non mi piacciono? Anche se non ci fosse stato Ignazio nella casa, avrei chiuso comunque con Francesco perché quando ero lì lui non mi mancava per niente".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata