La mensa scolastica diventa grande. Completati i lavori per l'ampliamento e la ristrutturazione dei locali adibiti a mensa nell'edificio scolastico di viale Europa, in pieno centro abitato.

Un intervento fondamentale per migliorare il comfort e il livello di sicurezza (previsto anche l'adeguamento della sala alle norme vigenti e di prevenzione incendi) dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. I lavori hanno riguardato anche i locali caldaia, la cucina e l'aula magna. Sono stati spesi i fondi ottenuti dal Comune attraverso la partecipazione al bando regionale "Iscol@".

La Giunta comunale ha quindi approvato il progetto di completamento dell'opera con il saldo finale.