Uno scontro tra due auto, una Fiat 500 e una Fiat Panda, si è verificato sabato nel tardo pomeriggio poco prima delle 19 all'incrocio tra via Sassari e via Dell'Erica.

L'urto tra i due veicoli avvenuto al centro del quadrivio all'ingresso di Porto Torres a causa di una probabile mancata precedenza, per fortuna non è stato particolarmente violento.

La Fiat 500 proveniente dal centro cittadino mentre svoltava a sinistra per raggiungere il quartiere di Serra Li Pozzi è stata centrata dalla Panda che proveniva da via Sassari, andando a sbattere contro la delimitazione di cemento delle due corsie di via Dell'Erica.

Spavento a parte, il conducente della Fiat Panda insieme alla moglie sono usciti illesi mentre la donna che viaggiava a bordo della Fiat 500 ha riportato contusioni definite non gravi.

Immediato l'intervento dell'ambulanza per il trasporto al pronto soccorso dove le sono stati assegnati pochi giorni di cure.

Con lei a bordo c'erano due bambini rimasti indenni.

Al controllo dell'alcoltest nessuno dei conducenti è risultato positivo.

Sul posto per i soccorsi, oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco.

Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della polizia municipale che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
© Riproduzione riservata