Taglio del nastro alla scuola per l'Infanzia di Villaputzu. Da oggi la scuola ha a disposizione circa 500 metri quadri in più di verde da dedicare al gioco e alle attività all'aria aperta, una comoda strada di accesso e i parcheggi.

"I lavori, attesi da tanto tempo - dice il sindaco Sandro Porcu - fanno parte di una serie di interventi volti a migliorare la qualità e la sicurezza dei nostri edifici scolastici. Altre importanti novità sono in arrivo e verranno realizzate entro il 2018, sono stati infatti appaltati i lavori per l'ampliamento della Sezione Primavera che permetteranno l'attivazione del servizio Nido e la realizzazione dei nuovi bagni, ed è in fase di definizione l'acquisto di nuovi arredi e attrezzature per tutti i plessi scolastici".

Il taglio del nastro è stato fatto alla presenza del sindaco, della dirigente scolastica Tiziana Meloni, dei bimbi e del personale della scuola, stamattina è stata organizzata una piccola cerimonia di consegna lavori. Una piccola festa per un progetto atteso e che contribuisce a rendere la scuola più bella e ospitale.