Cronaca » Nughedu Santa Vittoria

Anche il sindaco di Nughedu Santa Vittoria nel comitato esecutivo dell'Anci

Giovedì 08 Febbraio alle 17:23 - ultimo aggiornamento alle 18:44


Francesco Mura

C'è anche il primo cittadino di Nughedu Santa Vittoria Francesco Mura tra i componenti del Comitato esecutivo dell'Anci che dovrà affiancare il presidente Emiliano Deiana.

È stato eletto insieme ad altri sette sindaci dal Consiglio regionale dell'Anci. Insieme a Mura, dell'organo esecutivo della più rappresentativa associazione degli Enti locali della Sardegna fanno parte Salvatore Masia (Cheremule), Paola Casula (Guasila), Andrea Nieddu (Berchidda), Manuela Pintus (Arborea), Maura Crabu (Mandas), Antonello Pirosu (Villaperuccio), Marco Lampis (Escalaplano).

Il sindaco di Nughedu Santa Vittoria Francesco Mura commenta così: "Un impegno importante in rappresentanza di tutti gli amministratori del territorio e della Sardegna. Insieme con gli altri componenti l'esecutivo saremo impegnati in una stagione difficile per chi come i sindaci e gli amministratori dei Comuni si ritrova a dover dare sempre più risposte con sempre meno strumenti".

"Il sindaco e l'amministratore locale sono l'avanguardia dello Stato e come tale sono ruoli carichi di responsabilità e intrisi di difficoltà, ma consentono anche di vivere con orgoglio il ruolo pubblico, cosa sempre più rara nel mostro burocratico che è diventato lo Stato italiano".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook