Ancora pochi giorni e gli operai saranno finalmente a lavoro per la realizzazione del centro di accoglienza per anziani. Oggi è stato firmato il contratto con l'impresa che dovrà realizzare l'opera. "Ora, dopo la deliberazione del Consiglio Comunale che accettò il legato a favore del Comune di Cabras disposto dalla cabrarese Elisabetta Manca - fa sapere il sindaco Cristiano Carrus - potranno essere avviati i lavori per un importo di 90mila euro. I lavori di ristrutturazione inizieranno tra una decina di giorni e dureranno 4 mesi".

L'edificio, di proprietà del Comune, si trova in via De Castro al civico 136, all'uscita del paese andando verso Riola Sardo: in tutto 150 metri quadri con altri 500 di giardino.

"La realizzazione della struttura - conclude il sindaco -, costituita sia da una zona di accoglienza per autosufficienti o parzialmente autosufficienti e sia da un centro diurno per anziani, rappresenta per la nostra amministrazione un risultato molto importante e per la nostra comunità un grande passo avanti".
© Riproduzione riservata