Ha inviato via chat alcuni file audio contenenti esplicite richieste di prestazioni sessuali a una studentessa di 15anni.

È successo a Riccione (Rimini) dove un professore rischia di finire nei guai per le registrazioni mandate a una sua alunna.

Nelle scorse settimane i file sono circolati sui cellulari dei compagni di scuola, fino a quando sono arrivati anche alle mamme dei ragazzini, che hanno informato il preside.

"Io non posso entrare nei pettegolezzi tra mamme", ha dichiarato il dirigente scolastico, che ha però segnalato il fatto alla polizia.

Sembra che le registrazioni siano al momento in via di acquisizione da parte delle forze dell'ordine.

La 15enne avrebbe anche ammesso con la mamma di avere una relazione sentimentale e di essere innamorata del docente.

(Unioneonline/F)