È caduta rovinosamente a terra davanti alla farmacia, sembra a causa di una buca. È successo ad una donna di Serramanna, Giuseppina Murgia, che non ha riportato conseguenze gravi dal ruzzolone ma coglie l'occasione per criticare l'Amministrazione comunale che non farebbe abbastanza per riparare le buche nelle strade.

"Mi accingevo ad entrare nella farmacia di via Roma, e sono caduta malamente", racconta la donna che si definisce "l'ennesima vittima dell'incuria degli amministratori del mio comune".

L'incidente accaduto alla donna, candidata alle ultime elezioni comunali nella lista Progetto Serramanna capeggiata da Michele Melis (ora all'opposizione), si è verificato sabato scorso.

"Il giorno del mio 65esimo compleanno", aggiunge la donna che non risparmia frecciate alla giunta del sindaco Sergio Murgia: "Via Roma, la strada principale è piena di buche: faccio un appello al sindaco, affinché una volta per tutte venga sanato il pezzo di strada davanti alla farmacia dove sono già avvenute moltissime cadute".

© Riproduzione riservata