L'Ufficio intercomunale di Capoterra e Assemini è pronto a lanciare la gara d'appalto per la gestione del complesso immobiliare del Parco di Is Olias.

Per anni è rimasta abbandonata, alla mercé di vandali e ladri, ma la struttura ricettiva che si trova alle porte del parco di Gutturu mannu, potrà presto essere affidata ai privati.

Le giunte dei due Comuni hanno dato disposizioni all'Ufficio intercomunale per fissare i termini della gara d'appalto per la gestione dell'importante patrimonio immobiliare immerso nella natura.

Un centro congressi, un ristorante, una struttura ricettiva: dopo sei anni di abbandono, la struttura di Is Olias è pronta a riprendere vita.

"Gli interventi di manutenzione sugli edifici saranno a carico di chi si aggiudicherà l'appalto - spiega il sindaco, Francesco Dessì - naturalmente il denaro speso verrà decurtato dai canoni di locazione.

Il complesso di Is Olias ha delle grandi potenzialità, e avrà la capacità di attirare nel nostro territorio sportivi ed escursionisti".
© Riproduzione riservata