Doppia tragedia sulle strade della Gallura. Due incidenti, avvenuti entrambi questa notte, hanno causato la morte di due giovani.

Uno, 19 anni, è rimasto coinvolto in un incidente nel centro di Badesi, poco dopo la mezzanotte: si chiamava Giovanni Ugnutu, studente universitario, ed era a bordo di una moto che si era fatto prestare da un amico quando si è verificato lo schianto contro un muro, secondo una prima ricostruzione. Portato in ospedale a Sassari, è morto intorno alle 3.30.

L'altra vittima, Roberto Puddu, 20 anni, è un giovane uscito di strada con l'auto - su cui era presente un amico - a pochi chilometri da Arzachena, in località Micalosu, alle 4 del mattino circa.

Trasportato d'urgenza in ospedale, è morto questa mattina.

Non si sa ancora chi fosse al volante della vettura, che è finita in una scarpata: i vigili del fuoco hanno faticato non poco per recuperare i due e la macchina.

In entrambi i casi sono intervenuti, oltre ai sanitari e i vigili del fuoco, i carabinieri.

LE IMMAGINI:

L'auto su cui viaggiava Roberto Puddu, il giovane morto nell'incidente vicino ad Arzachena (foto Andrea Busia)
Un dettaglio dell'auto su cui si trovava Roberto Puddu (foto Andrea Busia)
I carabinieri sul luogo dell'incidente vicino ad Arzachena (foto Andrea Busia)
La scarpata in cui è finita l'auto di Puddu (foto Andrea Busia)
Arzachena: la strada su cui ha perso la vita Roberto Puddu (foto Andrea Busia)
Giovanni Ugnutu, la vittima dell'incidente avvenuto a Badesi (foto Giacomo Pala)
Un primo piano di Giovanni Ugnutu (foto Giacomo Pala)
Badesi: la zona in cui è morto Giovanni Ugnutu (foto Giacomo Pala)