Cronaca » SAN LORENZO

Iglesias, pali del telefono pericolanti: i vigili fanno chiudere la strada

Sabato 20 Gennaio alle 19:39 - ultimo aggiornamento alle 20:13


La strada chiusa dai vigili del fuoco

Pali della linea telefonica deteriorati e pericolosi per la circolazione nelle campagne di Iglesias, in località San Lorenzo.

La situazione ha comportato la chiusura di un tratto di strada vicino alla comunità terapeutica e di accoglienza "Casa Emmaus".

Sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto dopo essere stati allertati per la situazione di rischio, a sollecitare l'interdizione della circolazione nella zona.

La squadra del distaccamento di Serra Perdosa, arrivata a San Lorenzo, ha verificato la pericolosità della situazione, riscontrando che diversi pali in legno si presentano inclinati verso la strada.

Per questo i vigili del fuoco, che hanno provveduto a informare la Telecom, hanno richiesto l'intervento della polizia locale: sono stati i vigili urbani a portare le transenne per impedire la circolazione in quel tratto di strada.

La disposizione sarà in vigore finché non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Lucignolo 23/01/2018 09:29:25

    Buttarli a terra non creava meno disagi?