Ottima prova dei ragazzi della Scuola dancing Pula ai campionati italiani assoluti di danza sportiva in corso di svolgimento a Pescara.

I ballerini pulesi, guidati dall'insegnante Manuela Krenner, al momento si sono classificati così: Gabriele Porcedda ha conquistato il 3° posto (solo maschile show dance 12/15 anni); Daniel Zedda e Claudia Lucarelli 3° posto (duo show dance 16/oltre); Davide Palla 5° posto (solo maschile dance show 16/oltre); Gabriele Porcedda e Giulia Olla 5° posto (duo show dance16/oltre); Davide Palla e Denise Carpentieri 6°posto (duo show dance 16/oltre).

In pista sono scesi anche Chiara Bevilaqua, Rachele Carruthers, Elena Cotza e Giulia Palla. I ballerini in gara sono stati valutati da una giuria capeggiata da Carla Fracci, e composta da altri personaggi di fama mondiale come Gino Landi e Renato Greco.

Presenti anche tanti ospiti d'onore come la campionessa olimpica Manuela Di Centa. I ragazzi si esibiranno anche domani per le discipline jazz e modern contemporaney.
© Riproduzione riservata