Cronaca » Cagliari

Cagliari, rubano da un'auto in sosta: arrestati due uomini

Venerdì 19 Gennaio alle 11:46


Immagine simbolo

Gli agenti della Squadra Volante di Cagliari hanno arrestato due uomini: l'accusa è di furto aggravato su autovettura.

L’episodio si è verificato nella notte: intorno alle 2.30, i poliziotti che passavano in via Fontana Raminosa, hanno notato due uomini (entrambi pregiudicati) che, alla vista degli agenti, hanno cercato di dileguarsi verso la via Timavo.

I due sono stati però bloccati ed identificati: si tratta di Edmondo Argiolas, 44enne cagliaritano e Daniele Lombardo, 41enne di San Gavino Monreale.

I due sono stati perquisiti e sono stati trovati in possesso di una carta d'identità e di diverse tessere bancomat intestate a un'altra persona, di uno scalpello in ferro, di alcune forbici da elettricista, di una macchina fotografica e di un paio di occhiali da sole, sul cui possesso non hanno saputo dare una giustificazione.

I poliziotti hanno così eseguito un controllo sulle auto parcheggiate nelle strade limitrofe e vicino alla via Nebida hanno trovato una Mercedes Classe A con il vetro posteriore infranto.

Lungo la strada sono stati trovati altri oggetti di proprietà del titolare dell'auto.

Argiolas e Lombardo sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

(Unioneonline/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • tomico 19/01/2018 17:33:28

    e cosa c'entra dire biddai?
  • Redelosballo 19/01/2018 12:12:19

    Bisogna fare veramente pulizia di questi ladri...ora appena saranno fuori si beccheranno anche una strigliata dal padrone dell'auto dato che si sanno il nome e il cognome! Ma dimmi tu se questi biddai ladri devono venire a rubare qua!