Gli agenti della Squadra Volante di Cagliari hanno arrestato due uomini: l'accusa è di furto aggravato su autovettura.

L’episodio si è verificato nella notte: intorno alle 2.30, i poliziotti che passavano in via Fontana Raminosa, hanno notato due uomini (entrambi pregiudicati) che, alla vista degli agenti, hanno cercato di dileguarsi verso la via Timavo.

I due sono stati però bloccati ed identificati: si tratta di Edmondo Argiolas, 44enne cagliaritano e Daniele Lombardo, 41enne di San Gavino Monreale.

I due sono stati perquisiti e sono stati trovati in possesso di una carta d'identità e di diverse tessere bancomat intestate a un'altra persona, di uno scalpello in ferro, di alcune forbici da elettricista, di una macchina fotografica e di un paio di occhiali da sole, sul cui possesso non hanno saputo dare una giustificazione.

I poliziotti hanno così eseguito un controllo sulle auto parcheggiate nelle strade limitrofe e vicino alla via Nebida hanno trovato una Mercedes Classe A con il vetro posteriore infranto.

Lungo la strada sono stati trovati altri oggetti di proprietà del titolare dell'auto.

Argiolas e Lombardo sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata