Spacciavano in zona Marina, tra piazza Yenne e via Roma.

Colti in flagranza di reato, tre giovani stranieri senza fissa dimora sono stati arrestati ieri sera dalla Polizia, che a causa dell'intensificarsi dello spaccio tenevano sotto controllo la zona, anche con l'ausilio di agenti che si muovevano a piedi.

Sono finiti in manette Darboe Abdou, classe '94, nato in Guinea Bissau, e due giovanissimi gambiani, Bah Mamodou (classe '99) e Tamba Bawary (classe '98).

I tre sono stati fermati mentre cedevano la droga a giovani italiani.

Un altro arresto è stato effettuato al circolo privato Hollywood, già noto alle cronache per altri interventi e arresti per spaccio.

A finire in manette è stato Porceddu Carlo, pregiudicato cagliaritano di 27 anni.

Gli agenti si sono finti avventori del locale, hanno notato l'arrivo di Porceddu che si muoveva in maniera sospetta nel locale. Poi lo hanno visto cedere della droga a un cliente e sono intervenuti, bloccando il tentativo di fuga del 27enne.

Nel corso della perquisizione, addosso a Porceddu sono stati trovati più di 400 euro divisi in piccoli tagli, provento dell'attività di spaccio. Inoltre sono stati sequestrati, a un giovane che li aveva appena acquistati dallo stesso Porceddu, sei grammi di cocaina suddivisa in 23 dosi.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata