"Un'altra serata iniziata con una grande energia e un grande entusiasmo rovinata dall'ennesimo povero co****ne che ha come unico modo per determinarsi e lasciare un segno nel mondo quello di spargere spray tossico al peperoncino in un locale gremito di ragazze e ragazzi giovanissimi".

Così comincia il post che il dj Gabry Ponte ha pubblicato su Instagram, dopo che ieri sera in una discoteca a Cadidavid, nel Veronese, sei persone sono rimaste intossicate dopo che qualcuno ha spruzzato spray urticante in pista.

Secondo le prime ricostruzioni lo spray sarebbe stato usato da due rapinatori per coprire la loro fuga, dopo che avevano strappato delle catenine dal collo di due ragazze.

Il dj si rivolge direttamente al responsabile del gesto: "Questo post è per te e per tutti quelli come te. Sì, proprio per te, che magari ti sei pure vantato con i tuoi amici di quello che hai fatto. Alcuni di quei ragazzi che ieri sera sono entrati per ballare sono finiti fuori a vomitare, altri in ambulanza - prosegue - Dimmi esattamente cos'è che ti fa divertire di tutto questo? Riesci a capire le possibili conseguenze di un'azione come questa?".

Aggiungendo: "Non pensi che tua madre e tuo padre abbiano diritto a qualcosa di più della vergogna per aver cresciuto un figlio vigliacco e infame??".

"Il mio pensiero - conclude - va alle ragazze e ai ragazzi che sono stati male, spero possiate riprendervi presto". (Laf/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222
© Riproduzione riservata