A Mamoiada va in scena il presepe vivente: protagonisti i bambini delle classi 3° A, 3°B e 5^°B della scuola primaria del paese. Organizzatrici dell'evento, intitolato "Natale in paris", rappresentato qualche giorno fa, le insegnanti Maddalena Agus, Raffaella Buzzi, Luisa Fancello, Maddalena Filindeu, Vanna Loddo e Piera Sini.

"Attraverso l'immagine della Natività, i giovani alunni hanno appreso i valori della solidarietà, del rispetto verso gli altri, il significato del ricevere e del donare, la condivisione", hanno spiegato le maestre. Per la realizzazione dell'iniziativa si è potuto contare sul generoso contributo di diverse famiglie del paese, che hanno messo a disposizione le proprie case, nonché di tanti genitori che hanno curato l'allestimento di alcune scene.

Hanno dato una mano nella realizzazione del progetto, infine, le associazioni Atzeni e Proloco e i sacerdoti Don Luigino Monni, Don Luca Mele e Don Nicola Porcu.