Per evitare di costringere i bambini delle scuole ma anche gli impiegati comunali, a seguire le lezioni o lavorare al freddo, il Comune di Quartucciu ha portato avanti la manutenzione straordinaria delle caldaie.

I lavori hanno riguardato la scuola in via Ales, la biblioteca in via Biserta e i locali del Comune in via Tunisi.

L'intervento consentirà di non incorrere in problemi un futuro e di garantire un inverno al caldo, senza essere costretti a utilizzare cappotti e sciarpe anche all'interno dei locali.

Negli anni scorsi infatti si erano verificati problemi soprattutto nelle scuole.

Gli alunni erano rimasti al freddo per diversi giorni a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento ed erano stati costretti a seguire le lezioni con il giubbotto.