"Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante".

Comincia così il post su Instagram con cui Elena Santarelli parla del dramma che sta vivendo assieme al marito, l'ex calciatore della Lazio Bernardo Corradi, per la grave malattia che è stata diagnosticata al figlio Giacomo, di appena 8 anni.

"Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente,nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti e così quella sera si è materializzato questo pensiero ,una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine", continua la showgirl, che non vuole entrare nei particolari e non rivela la malattia del figlio.

Vuole però ringraziare l'equipe dei medici del Bambin Gesù, e in particolare il dottor Savastano, "che intuì insieme al mio istinto materno che bisognava andare a fondo".

Un altro ringraziamento la Santarelli lo dedica all'ultima arrivata della famiglia Corradi, la figlia Greta, "che tutti i giorni ci ha strappato dei sorrisi che per qualche istante ci hanno fatto volare via con la mente".

Il post della showgirl si chiude con una ventata di ottimismo: "Questa battaglia la faremo tutti insieme - dice rivolta ad amici e familiari - e sicuro la vinceremo".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata