Il Lions Club di Carbonia ha deciso oggi di premiare lo studente che nel corso del triennio ha raggiunto i risultati più elevati.

Il riconoscimento è andato a Valeria Cinus, originaria di Sant'Anna Arresi, dove vive, capace questa estate di conseguire il voto finale di 100.

La giovane si è diplomata all'istituto professionale Ipia "Loi" di Carbonia nel corso per Ottici.

Valeria Cinus è stata in effetti, assieme agli altri nove compagni di classe, la prima a conseguire questo tipo di diploma a livello regionale.

Per aggiudicare il riconoscimento i soci del Lions hanno tenuto conto della media dei suoi voti nell'ultimo triennio.

Voti evidentemente altissimi.

Hanno espresso enorme soddisfazione il sindaco di Sant'Anna Arresi Tesera Pintus, il presidente Lions Elio Sundas e il vicesindaco di Carbonia (nella cui aula consiliare è avvenuta la premiazione) Gian Luca Lai.