Cronaca » Sardegna

Il #SardoNatale dei nostri lettori

Martedì 19 Dicembre 2017 alle 12:54


Il delizioso scatto di Micaela Carcangiu da Laconi

L'albero di Natale, il presepe, i colori e le luci scintillanti degli addobbi, i dolci e i piatti della tradizione: cosa è per voi la migliore espressione delle prossime festività in Sardegna?

Mandateci una foto o un video sui nostri canali social, alle pagine Facebook, Instagram o anche tramite il nostro servizio Whatsapp (3351546482) o via email all’indirizzo redazioneweb@unionesarda.it

I contenuti più belli e originali verranno pubblicati la vigilia di Natale sul nostro sito.

Per celebrare, insieme a tutti i nostri lettori, un gioioso #SardoNatale.

(UnioneOnline)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • unionesarda6 14/12/2017 15:02:37

    Hai pienamente ragione mio caro amico, (volevo scriver giusto e sono invece scivolato nella cattedrale), resto comunque sempre del parere che cattedrali basiliche, chiese, duomi ed altro non andrebbero mai addobbate.
  • sisam 14/12/2017 14:20:07

    ..veramente la Basilica di Bonaria non è la cattedrale di Cagliari (che invece si trova nel quartiere di Castello) come pensa il nostro amico evidentemente poco informato
  • unionesarda6 14/12/2017 12:46:22

    Secondo me, le facciate delle chiese ed in particolare qui la cattedrale non andrebbero mai addobbate. Se un turista si trova a Cagliari per visitare la cattedrale non ne potrà apprezzare in pieno la sua reale conformazione, in quanto addobbata.