Ci sono buone notizie per gli studenti di Cabras.

La Giunta comunale guidata dal sindaco Cristiano Carrus pochi giorni fa ha assunto alcuni importanti provvedimenti per il sostegno al diritto allo studio tra cui lo stanziamento per l'assegnazione di borse di studio per un importo complessivo di 5.090,24 euro e i criteri per l'erogazione del rimborso totale o parziale delle spese di viaggio agli studenti pendolari per uno stanziamento di 8mila euro.

La giunta comunale di Cabras ha deliberato poi le modalità di attribuzione del buono libri, impegnando 8.881,26 euro per la fornitura gratuita o semigratuita dei testi scolastici per l'anno 2017/2018.

Dagli uffici comunali fanno sapere che a breve saranno pubblicati gli avvisi per accedere ai contributi.