Sarà esaminata la situazione economica, sociale ed imprenditoriale di Macomer e le prospettive per il rilancio dello sviluppo e dell'occupazione, nella riunione che si terrà domani sera (ore 18.30) nella sala riunioni dell'unione dei Comuni, organizzata dalle minoranze in consiglio comunale.

Si tratta del secondo incontro pubblico di approfondimento programmatico in preparazione delle elezioni comunali.

Per i promotori dell'iniziativa, i temi legati allo sviluppo e all'occupazione rappresentano uno dei punti cardine attorno ai quali aggregare una coalizione fondata sulla condivisione di un programma. "Questo in grado di creare in un clima costruttivo e di fiducia e mobilitare tutte le energie e le potenzialità di cui la nostra comunità dispone -, è scritto in un comunicato -, attorno ad un progetto di rilancio economico e sociale di Macomer e del territorio.

In quest'ottica, la nostra iniziativa vuole offrire un comune terreno di confronto a tutti coloro che, prescindendo dalle diverse posizioni ideologiche o di schieramento politico, vogliono contribuire a costruire un futuro migliore per Macomer e dare alla cittadina un'amministrazione rappresentativa ed autorevole, in grado di guidare questa sfida".

© Riproduzione riservata